Politica della Consulenza Online

Norme per i Servizi offerti

Norma Generale:

Servizi Conclusi: Una volta che il servizio è stato acquistato, sarete contattati dal team MR Start Code per definire i dettagli dell’attivazione e l’invio del contratto di fornitura del servizio.

Opzioni e Personalizzazioni: Eventuali opzioni aggiuntive o modifiche al servizio acquistato verranno quantificate a parte. Una volta accettate e confermate mezzo mail potranno essere elaborate.

Procedura di Acquisto per la Consulenza Online:

  1. Scelta e Acquisto della Consulenza: Una volta scelta la consulenza desiderata e completato l’acquisto, riceverete una mail di conferma con ulteriori istruzioni.
  2. Invio delle Informazioni: La mail di conferma conterrà un elenco di informazioni che dovranno essere inviate a MR Start Code. Queste informazioni sono necessarie per personalizzare la consulenza e permetterci di fornire il servizio richiesto.
  3. Contatto per Chiarimenti: Dopo l’invio delle informazioni richieste, sarete contattati per eventuali chiarimenti e per programmare anche se necessario una call conoscitiva.
  4. Consulenze Standardizzate: Le consulenze proposte, salvo per quelle custom, sono consulenze standard in base al settore merceologico. Il prodotto finale sarà differenziato solo per i quesiti proposti nella mail post acquisto.
  5. Consulenza Post-Acquisto: Dopo l’attivazione o la messa online del servizio si potrà ricevere una quotazione per una eventuale assistenza di mantenimento.

Consulenza Pre-Acquisto:

Contattaci per Consiglio sull’acquisto: Se hai dubbi domande o non sai quale servizio è meglio per te, consigliamo di contattarci via email o telefonicamente per ricevere consigli personalizzati sul servizio più affine alle vostre esigenze. Il nostro team di assistenza clienti è disponibile per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni necessarie prima dell’acquisto.

Queste norme sono stabilite per garantire chiarezza e trasparenza nei nostri processi, e per proteggere i diritti sia dei clienti che dell’azienda. Per ulteriori informazioni o domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.