Politica della Consulenza Online

Norme per i Servizi offerti

Norma Generale:

Servizi Online: Per i servizi acquistati tramite il nostro sito web, una volta completato l’acquisto e confermata la prenotazione, non è previsto alcun reso.

Dettagli Specifici:

Consulenze: Le consulenze acquistate sono considerate come viste e piaciute. Una volta confermato l’ordine e approvato il contratto, non si effettuano resi.

Servizi Conclusi: Una volta che il servizio è stato erogato o il materiale è stato ricevuto, il servizio è considerato concluso e non rimborsabile.

Opzioni e Personalizzazioni: Eventuali opzioni aggiuntive o modifiche al servizio acquistato verranno quantificate a parte. Una volta accettate e confermate mezzo mail potranno essere elaborate. Una volta confermato non è possibile effettuare downgrade del servizio a sua volta o richiedere resi.

Procedura di Acquisto per la Consulenza Online:

  1. Scelta e Acquisto della Consulenza: Una volta scelta la consulenza desiderata e completato l’acquisto, riceverete una mail di conferma con ulteriori istruzioni.
  2. Invio delle Informazioni: La mail di conferma conterrà un elenco di informazioni che dovranno essere inviate a MR Start Code. Queste informazioni sono necessarie per personalizzare la consulenza e permetterci di fornire il servizio richiesto.
  3. Contatto per Chiarimenti: Dopo l’invio delle informazioni richieste, sarete contattati per eventuali chiarimenti e per programmare una call conoscitiva, per la conferma delle personalizzazioni e la definizione delle pratiche contrattuali di fatturazione.
  4. Consulenze Standardizzate: Le consulenze proposte, salvo per quelle custom, sono consulenze standardizzate. Il prodotto finale sarà differenziato solo per i quesiti proposti nella mail post acquisto.
  5. Consulenza Post-Acquisto: Dopo la realizzazione e la messa online il potrà anche eventualmente customizzato a sua volta con un preventivo dedicato quotato in base alle richieste e necessità.

Consulenza Pre-Acquisto:

Contattaci per Assistenza: Consigliamo di contattarci via email o telefonicamente per ricevere consigli personalizzati sul servizio più affine alle vostre esigenze. Il nostro team di assistenza clienti è disponibile per rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni necessarie prima dell’acquisto.

Queste norme sui resi sono stabilite per garantire chiarezza e trasparenza nei nostri processi, e per proteggere i diritti sia dei clienti che dell’azienda. Per ulteriori informazioni o domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.